Home Applicazioni Ecco Facebook Messanger Lite per Android!

Ecco Facebook Messanger Lite per Android!

Chi non utilizza Facebook? Tutti (o quasi) ma l’applicazione Messanger sviluppata da Facebook ha creato non pochi problemi ai possessori di dispositivi android.

Sebbene infatti l’applicazione Messanger di Facebook sia molto ben curata e piena di funzionalità, tutte queste funzioni la rendono poco utilizzabile e lenta dai dispositivi più obsoleti che comunque continuano a restare in commercio.

Per ovviare a questo problema Facebook ha deciso di rilasciare una versione Lite del suo Messanger per consentire a tutti il suo utilizzo ottimale.

Cosa c’è di diverso nel Messanger Lite di Facebook?

La nuova applicazione non si discosta molto dal quella originale. Infatti, sarà possibile mandare messaggi e foto in chat. Per snellire l’utilizzo sono però state eliminate le funzioni di chiamata e la possibilità di utilizzare gif animate.

E’ bene precisare che per il momento la nuova versione Lite dell’applicazione è ufficialmente disponibile sono per i seguenti paesi: Kenya, Sri Lanka, Malaysia e Tunisia.

Non dubitiamo, tuttavia, che a breve questa versione più leggera sarà distribuita nello store ufficiale android per tutti i paesi.