Home Applicazioni Shazam Lite per Android!

Shazam Lite per Android!

Ecco Shazam Lite: il noto programma per riconoscere le canzoni si fa più leggero e va incontro alle esigenze anche dei possesori di smartphone Android di vecchia generazione.

Shazam Lite arriva su Android!

Di applicazioni da scaricare dal Play store di Google ce ne sono a bizzeffe. Tra quelle più scaricate c’è senz’altro Shazam, l’app che dopo aver ascoltato alcuni secondi di una canzone ti restituisce il titolo della canzone e chi la sta cantando.

E’ un’app molto diffusa perchè consente di trovare facilmente una canzone e poterla ascoltare comodamente online tramite youtube o su spotify, deezer, ecc.

Per andare incontro alle esigenze di tutti gli sviluppatori dell’app hanno deciso di rilasciare una versione Lite dell’app.

Shazam Lite avrà le stesse funzionalità dell’app completa ma solo quelle principali, occuperà meno spazio (solo 1 mb contro i 28 mb della versione full) sul vostro hard disk o memory card SD e potrà essere utilizzata anche se la connessione internet (wifi o dati) non è eccellente essendo prevista la funzione offline.