Home Applicazioni Fifa Mobile per Android e iOS: ecco la data d’uscita!

Fifa Mobile per Android e iOS: ecco la data d’uscita!

Fifa Mobile

Per tutti gli appasionati di calcio arrivano novità importanti per quanto riguarda il rilascio della nuova versione di FIFA Mobile.

FIFA Mobile finalmente pronto per il lancio!

FIFA Mobile, è la versione completamente gratuita rilasciata da Electronic Arts per tutti i dispositivi Android, iOS e Windows.

Per quanti non sapessero di cosa stiamo parlando, FIFA è il più diffuso e conosciuto gioco di calcio disponibile per ogni piattaforma non solo mobile, ma anche PC, Playstation e Xbox.

Relativamente alla versione mobile si apprende dalle pagine social ufficiali della casa produttrice che il nuovo capitolo è terminato e sarà possibile scaricarlo a partire dalla prossima settimana sugli appositi store a seconda del device utilizzato ovvero Google Play (Android), App Store (iOS) e Windows Store (Windows Phone).

La nuova versione di FIFA sarà molto più veloce ed eccitante con sfide sempre avvincenti e mini-giochi che vi permetteranno di acquisire gettoni per comprare pacchetti gratuiti, giocatori e molto altro ancora.

FIFA Mobile sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 11 ottobre per tutti i dispositivi Android, iOS e Windows.