Home Applicazioni Facebook Events: l’app per non perdere nessun evento!

Facebook Events: l’app per non perdere nessun evento!

CONDIVIDI
Facebook Events

Facebook, come successo in passato per Messanger, decide di separare una funzione dall’applicazione principale e crearne una nuova che funziona da sola. Stiamo parlando di Facebook Events, l’app che vi permetterà di tenere sotto controllo tutti i prossimi eventi.

Facebook Events: scopriamola insieme!

Grazie a questa nuova applicazione, sarà possibile creare in modo semplice e veloce nuovi eventi e tenere traccia dei prossimi in arrivo così da non perderne neanche uno.

Per utilizzare l’app Facebook Events una volta scaricata sul vostro smartphone, sarà sufficiente cliccare sui pulsanti che trovate in basso.

In particolare potrete visualizzare gli eventi a cui le vostre amicizie prenderanno parte, i prossime eventi delle pagine che seguite e gli aggiornamenti sugli eventi a cui pensate di partecipare.

Infine potrete anche utilizzare l’apposita mappa per cercare eventi a voi vicini oppure in altre parti del mondo concedendovi magari un bel viaggietto.

L’app per il momento è disponibile solo per dispositivi iOS ma a breve sarà rilasciata una versione anche per sistemi Android.