Home Applicazioni Snapchat: Modica delle funzioni dell’applicazione

Snapchat: Modica delle funzioni dell’applicazione

Snapchat modifiche app

Gli utenti che utilizzano Snapchat ogni giorno sono milioni e per questo il team cerca sempre di aggiornare l’applicazione fornendo sempre nuovi aggiornamenti. Negli ultimi giorni il gruppo ha ricevuto numerose critiche in seguito alla modifica della funzione Story Auto Advance.
Stiamo parlando della caratteristica che fa parte in automatico la riproduzione dei contenuti. Per questo motivo gli sviluppatori si sono messi al lavoro e hanno deciso di fare un passo indietro, rimuovendo la funzionalità tanto odiata dagli utenti.

In attesa di aggiornamento per Snapchat

Utenti di Snapchat abbiate pazienza il team ha promesso che presto verrà rilasciato un aggiornamento per tutti gli utenti e magari, questa volta sarà integrata qualche funzionalità che permetterà di apprezzare maggiormente una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate tra i giovani.
La Story Auto Advance secondo gli utenti, creava un blocco e un rallentamento dell’applicazione su alcuni smartphone, creando così il mal contento generale.

Quali funzioni vi piacerebbe vedere integrate?

Utilizzate tutti i giorni l’applicazione e vi piacerebbe vedere qualche nuova funzionalità? Quali sono i dettagli per rendere Snapchat perfetta?