Home Dispositivi Android SmartPhone Alcatel Idol 4 Pro: Primi avvistamenti online

Alcatel Idol 4 Pro: Primi avvistamenti online

CONDIVIDI
Alcatel Idol 4 Pro

Gli smartphone Alcatel Idol 4 Pro stanno ottenendo un grande interessegrazie alle ottime prestazioni garantite. Fino a qualche mese fa, le indiscrezioni sul web parlavano di una nuova serie di top gamma di Alcatel, con sistema operativo Windows.
A distanza di qualche tempo questa news viene bocciata, visto che l’azienda francese è pronto a presentare Alcatel Idol 4 Pro ma la parte software, pare sia stata aggiornata con Android Nougat, l’ultima versione del popolare sistema operativo apprezzato in tutto il mondo.

Confusione su Alcatel Idol 4 Pro

Gli utenti che aspettavano con ansia questo dispositivo sono rimasti senza parole, Alcatel Idol 4 Pro sarà realmente disponibile con Android, oppure sarà realizzata anche una versione con Windows? Per il momento le notizie non ufficiali, punta all’equipaggiamento software di Google, secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

Caratteristiche per Alcatel Idol 4 Pro?

Smartphone equipaggiato con Snapdragon 820, 4 Gb di Ram e ben 64Gb di memoria interna e una fotocamera da 21Megapixel firmata Sony, sono le caratteristiche principali che sembrano far innervosire la concorrenza del settore.
Non ci resta che ricevere le conferme ufficiali.