Home Dispositivi Android Android Nougat 7.1 per sviluppatori

Android Nougat 7.1 per sviluppatori

CONDIVIDI

Siete alla continua ricerca di informazioni relative ad Android Nougat? Il sistema operativo è stato rilasciato da un paio di mese ormai e per questo motivo è arrivato il momento di parlare dell’aggiornamento a 7.1. La notizia è stata rilasciata da poche ore, Google ha intenzione di velocizzare l’aggiornamento e per la fine di ottobre sarà disponibile l’anteprima a tutti gli sviluppatori.

Android 7.1

Che cosa ci sarà di nuovo e quali saranno le feature da conoscere? Per chi non fosse aggiornato Android Nougat 7.1 è disponibile solo su i nuovi dispositivi Pixel di Google, ovviamente e ci si attende che l’aggiornamento e l’anteprima saranno disponibili su: Nexux 5, Nexus 6 P per la ife del mese.

Attesa fino a dicembre per gli altri modelli

Come è stato confermato da Google, i possessori di Nexus e Player, probabilmente dovranno attendere ancora qualche settimana. Di certo la versione finale di Android 7.1 sarà disponibile solo nel mese di dicembre, desideriamo infine ricordare che gli sviluppatori non saranno gli unici a poter vedere l’anteprima, chi ha un Nexus 5X, Nexus 6P o Piixel C può tentare di registrarsi al programma beta di Android.