Home News Galaxy S7 Egde: Disponibile nuovo colore

Galaxy S7 Egde: Disponibile nuovo colore

Nelle ultime ore abbiamo scoperto la decisione di Samsung di bloccare la vendita e produzione di Note 7, per questo motivo la società ha deciso di puntare soprattutto alla vendita di Galaxy S7 EDGE, dispositivo caratterizzato da una tecnologia sempre aggiornata e pronta a offrire le migliori offerte a prezzi incredibili.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete, Samsung è pronta a rendere disponibile la colorazione Blue Coral ( proprio come avvenne con il Note 7). L’idea probabilmente è stata lanciata per accendere l’interesse degli utenti verso il miglior top gamma dell’anno.

Galaxy S7 EDGE e la vendita

Per il momento sappiamo che Galaxy S7 EDGE Blue Coral, sarà disponibile su territorio americano con Verizon, per poi essere disponibile anche in altre colorazioni. Non è dato sapere se verrà annunciato in maniera ufficiale ma questo potrebbe un buon punto di partenza per riaccendere l’attenzione su i dispositivi Galaxy di ultima generazioni.

Samsung ancora una volta non ha intenzione di perdere clientela e di conseguenza è disposta a valutare ogni genere di modifica di colorazione.