Home Applicazioni CSBW: l’app Android per trovare velocemente quello che volete sul web!

CSBW: l’app Android per trovare velocemente quello che volete sul web!

CONDIVIDI

Sul Playstore di Google arriva CSBW, una nuova app per poter effettuare una ricerca veloce tra vari servizi web direttamente senza utilizzare Google.

CSBW: scopriamo la nuova app per le ricerche!

CSBW è un’applicazione Android, ideata per trovare file, canzoni o testi velocemente e senza passare prima per Google o gli altri servizi in cui sono contenuti.

In altre parole, una volta scaricata l’applicazione, troverete un widget installato nella vostra homepage. Cliccandoci sopra visualizzerete una barra di ricerca che vi mostrerà i risultati della vostra ricerca, interfacciandosi per voi a vari servizi web.

L’app, infatti, senza che voi dobbiate far niente, cercherà sui servizi web a cui è compatibile quindi Google, Amazon, Wikipedia, Google Play Musica, Spotify, Dropbox e Twitter.

L’applicazione CSBW, acronimo di Custom Search Bar Widget, è disponibile nella versione di prova gratuita sul Play Store. Tuttavia per sbloccare nuove funzionalità, installare nuovi temi e rimuovere le pubblicità è possibile scaricare la versione premium al costo di 2,09€.