Home Recensioni Ecco la nuova TimVision con Android TV integrato!

Ecco la nuova TimVision con Android TV integrato!

TimVision

Oggi scopriamo insieme la TimVision, il nuovo dispositivo tv sviluppato da Tim per tutti i suoi clienti per avere tutta la TV in un solo posto.

TimVision: caratteristiche e prezzo

La TimVision è il nuovo dispositivo wifi che permette di visualizzare nello stesso tempo la tv del digitale terreste, video on-demand e Android TV.

La Tim ha pensato così di offrire un solo box che racchiuda dentro di se tutta la TV presente in digitale e nel web.

Innanzitutto permette di vedere i canale del digitale terrestre in alta definizione e senza che possano sorgere problemi di posizionamento della parabola.

Inoltre è dotata di un’ampia selezione di film e video che potrete acquistare tramite abbonamento mensile oppure potrete comprare il singolo evento e / o video.

Infine, grazie all’integrazione con l’Android TV, avrete a disposizione tutte le applicazioni disponibile nel Playstore di Google. In questo modo potrete estendere le sue potenzialità con le app che più preferite (es. Youtube, Spotify, ecc).

L’installazione è davvero semplice e intuitiva. Una volta collegato il box alla TV e aver abilitato la connessione tramite wifi o cavo ethernet, dovrete solo seguire i passaggi a video.

La TimVision è disponibile da qualche settimana al costo di 109 euro.