Home Dispositivi Android SmartPhone Smartphone Nokia con Android entro il 2017

Smartphone Nokia con Android entro il 2017

CONDIVIDI
Nokia con Android Nougat

Nokia ha una bellissima storia alle sue spalle, un marchio che ha lasciato un segno indelebile nel settore della telefonia. Poi con l’avvento digitale, non è riuscita più a stare al passo della concorrenza, decretando praticamente la fine di un’epoca sensazionale. Oggi però qualcosa sembra cambiare, un possibile ritorno magari?

Ebbene si, Nokia sembra voler tornare in azione, nei prossimi mesi due nuovi smartphone dovrebbero esser lanciati sul mercato, mente nel secondo trimestre del 2017 ci saranno altri due smartphone Nokia con il sistema operativo Android. Ad annunciare la notizia sarebbe stato James Rutherfoord, CEO del comparto Mobile Device Commodities di Microsoft Asia.

I due smartphone probabilmente avranno Android Nougat con launcher personalizzato già installato nel sistema. Non ci sono date certe riguardo l’uscita degli smartphone, sappiamo solo che potrebbero godere di impronte digitali, fotocamere di altissima qualità e certificazione IP68 per la scocca. Per quanto riguarda la loro realizzazione e distribuzione ci penserà la HMD Global.