Home Dispositivi Android Google PIXEL: ecco una nuova immagine da Even Blass

Google PIXEL: ecco una nuova immagine da Even Blass

CONDIVIDI
google pixel render

Google Pixel è oramai alle porte, si attende il 4 ottobre per la sua presentazione ufficiale, ma proprio in queste ultime ore ecco arrivare delle nuove immagini che ci anticipano il nuovo device di Big G.

Even Blass in un tweet sul proprio profilo le ha appena pubblicate e noi le giriamo a voi. L’immagine corrisponde con quanto circolato in rete negli ultimi giorni, confermando il corpo arrotondato ai bordi e cornici abbastanza marcate.

Ecco il Pixel Launcher

La cosa che risalta maggiormente da questo render, che ricordiamo essere non ufficiale, è il nuovo launcher. Già conosciuto come Pixel Launcher, mostra delle icone circolari e i nuovi tasti di navigazione. Assente il pulsante per l’app drawer che è stato sostituito da gesture.

Sarà possibile tappare sulla piccola freccia (al centro) per mostrare tutte le applicazioni installate.

Ricordiamo che Google Pixel sarà presentato il 4 ottobre 2016, in due differenti versioni, Pixel e Pixel XL. Questi saranno i primi device MADE IN GOOGLE, anche se realizzati in collaborazione con HTC.

Google Pixel avrà una certificazione IP53, che non lo rende completamente impermeabile, come d’altronde l’HTC 10.

Ovviamente tutte informazioni che vedranno la conferma solo dopo la presentazione ufficiale. Quindi non ci resta che darvi appuntamento al prossimo 4 ottobre.