Home Applicazioni Come cambiare grafica al proprio Android

Come cambiare grafica al proprio Android

Come personalizzare Android

Grazie al sistema operativo di Google, Android è facilmente personalizzabile attraverso delle applicazioni reperibili in modo alquanto veloce, sul Play Store. Grazie ad esse possiamo ringiovanire e far cambiare aspetto al nostro smartphone dal robottino verde.

Vediamo insieme quali sono le migliori che applicazioni che permettono di personalizzare al meglio il nostro Android, magari con wallpaper e immagini di qualità.

5 applicazioni che renderanno più bello il vostro Android

  1. Sfondi (Wallpapers for Me): immagini in HD e QHD di qualsiasi genere in fumetto, fantascienza, animali, città e vacanze perfette per qualsiasi device Android. L’utilizzo è molto semplice, bisognare scegliere la mood da applicare alle schermate con sfondi statici e animati.
  2. 10,000+ Wallpapers HD: come si intuisce dal nome, l’app contiene una collezione gratuita di immagini e sfondi da ogni parte del mondo in HD da archiviare, condividere e mandare via email agli amici.
  3. Pet Dog Wallpaper: se siete amanti degli animali non potete non scaricare questi wallpaper di animali, in particolare di cuccioli appena nati. Quest’app permette di dare una svolta al look del proprio smartphone con una collezione infinita di cuccioli in formato digitale.
  4. Android Walls: un repertorio vasto tra Pokémon, sezioni Random, Top Collection e Top Wallpapers.
  5. wallspaperwide: vi sono diverse categorie che vengono aggiornate ogni giorno, inoltre grazie alla newsletter potete ricevere le immagini più belle da condividere sui social network.