Home News Android TCL 950: Top Gamma da scoprire

Android TCL 950: Top Gamma da scoprire

CONDIVIDI
TCL 950 Top Gamma

Gli smartphone Android creati da aziende cinesi sono ormai all’ordine del giorno nel commercio mondiale. Oggi vi presentiamo la proposta di TCL, nota azienda del settore che ha deciso di presentare il suo smartphone top gamma: TCL 950.
Un dispositivo molto pratico e caratterizzato da una scheda tecnica di tutto rispetto, che include un processore Qualcomm Snapdragon 820 e una fotocamera da 21 megapixel.
Device adatto a chi ama la tecnologia migliore garantita da un top gamma Android. Scopriamo le caratteristiche tecniche dettagliate.

Cosa propone TLC 950

Un smartphone con display da 5,5 pollici AMOLED e FULLHD, oltre al processore Qualcomm troviamo GPU Adreno 530 e una ram da 4 GM. Per l’archiviazione di foto, video e applicazioni la memoria interna offre fino a 64 GB espandibili fino a 128.

Fotocamera TLC 950 super

La parte più interessante di TLC è nascosta nella fotocamera, con un sensore Sony IMX 230 da ben 21 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Mp.
Per il momento sarà disponibile solo in Cina al prezzo di 3.299 Yuan, pari a 440 euro. Non sono state rilasciati dettagli in merito alla disponibilità in Europa.