Home News Xiaomi Mi5s in pre-ordine a prezzi vari

Xiaomi Mi5s in pre-ordine a prezzi vari

CONDIVIDI
Xiaomi Mi5s

Nelle ultime ore è stato rilasciato l’annuncio ufficiale per il rilascio dei nuovi Xiaomi Mi5s e versione Plus. Le ricerche all’interno dei vari store cinesi hanno permesso di trovare i nuovi smartphone, con diverse offerte e secondo il nostro personale punto di vista, la migliore proposta è stata presentata da Geekbuying.

Xiaomi Mi5s super richiesto

Su questo sito il nuovo Mi5s è stato integrato sia nella variante standard che in quella classica, con un prezzo base di 359 euro per il modello da 3Gb e 64 GB di memoria interna, fino ai 495 euro per lo smartphone Android nella versione Plus, dove sono stati integrati 6Gb di Ram e 128 Gb di memoria.
Xiaomi Mi5s disponibile in diversi modelli

Varianti di Xiaomi Mi5s

In base al prezzo che volete spendere, troverete Xiaomi anche con 4 Gb di Ram e 64 GB di memoria interna, disponibile al prezzo di 414 euro. La società ha pensato bene di offrire delle soluzioni immediate che si adattano a tutti, offrendo una soluzione integrata che fa gola a tutti.
Diverse anche i colori disponibili ma il problema più grande sono i tempi di consegna. Calcolando che le prenotazioni per i nuovi Xiaomi Mi5s sono pari a 3 milioni, pare che l’attesa media per una spedizione sia di un mese.